Translate

mercoledì 31 ottobre 2012

PRESENTAZIONI



Ho una reflex tra le mani, delle amiche bellissime che mi fanno da modelle, degli scenari di campagna incatevoli e allora....parte la scommessa: riusciremo a creare un blog dedicato alla fotografia? La scommessa l ho lanciata io: Silvia, 22 anni, disoccupata con una gran voglia di tuffarsi nel mondo della fotografia, trasformando una semplice passione in un vero LAVORO! Auguratemi in "bocca al lupo...."























 


nella prima foto vediamo uno scorcio del panorama visto dal paese. E' stata scattata durante il primo temporale estivo di qtest'anno! nella seconda foto c'è Monte San Biagio il mio paese! nella terza foto, scattata sempre dal paese, sono nettamente distinguibili: il lago di Fondi e le tre isole che si trovano non molto lontano dalle nostre coste, Ponza Ventotene e Palmarola!
E infine eccoli quì: questi sono i miei "angeli stile fumetto" come dei veri supereroi.... (da sinistra: Ramona, Susanna, Gioia, Giada, Angela) Nel corso dell' avventura si aggiugeranno altre modelle che provvederò a presentarvi.....

Nessun commento:

Posta un commento