Translate

mercoledì 7 novembre 2012

FLOWER POWER

Quest'anno ho partecipato a molti matrimoni e ,oltre la bomboniera, ho voluto portarmi a casa.... il bouquet perché, a parte il vestito della sposa,  è uno dei tratti che differenzia un matrimonio dall'altro!


La rosa cambia significato da colore a colore: il rosso,colore della passione e dell'amore dell'autorità e della fierezza.




Il tulipano è il simbolo del vero amore, perfetto per dire che amate e amerete per sempre. Il lilla, simboleggia la modestia.
 

L'arancio,è il colore che simboleggia allegria e gioia , la piena soddisfazione per un successo raggiunto!


I fiori hanno un potere nascosto, ti rivelano chi sei e io lo so bene! La mia prima foto, quella che mi ha fatto riflettere sul mio futuro, è stata scattata a un fiore...... e allora POTERE AI FIORI!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento