Translate

giovedì 17 gennaio 2013

IL FOTOGRAFO DELLE SPOSE- ORESTE PIPOLO

Sky arte ci presenta un altra perla rara. Oreste Pipolo. Il nome non vi dice molto?  Provate a chiederlo ad una ragazza di Napoli in procinto di sposarsi. Vi dirà che il suo sogno è quello si farsi fotografare da Oreste Pipolo per rendere quel giorno unico in ogni suo aspetto.


L'originalità che mette nelle sue foto rispecchiano il suo essere eccentrico, fuori dagli schemi. Per capirlo meglio uno sguardo va sicuramente dato al suo sito http://www.orestepipolo.it/pag/orestepipolo.html con foto uniche che raramente si vedono negli album matrimoniali. E una sbirciata anche alla sua pagina facebook http://www.facebook.com/pages/STUDIO-FOTOGRAFICO-ORESTE-PIPOLO/105742439445914 dal quale ho rubato le foto.







 Fa sentire ogni donna modella per un giorno anche se ciò comporta fatica e stress per la sposa, perchè se hai scelto Pipolo come fotografo delle tue nozze sai di sicuro a cosa vai incontro.











Devo essere sincera non sono un amante delle nozze ma guardando le sue foto ti viene davvero voglia di sposarti. Ogni semplice scatto viene trasformato in un opera d'erte e ti viene voglia di assecondare anche le sue richieste più assurde pur di vedere quell'opera compiuta.

Sky lo accompagna in uno dei suoi tanti matrimoni partenopei, e Pipolo si mostra in tutta la sua bravura. Chi lo conosce lo elogia come meglio può, qualcuno gli dà dell'estroso ma c'è anche chi lo definisce il Maradona della fotografia.
Non nasconde che dietro un bel servizio fotografico c'è tanta fatica tanta preparazione e devozione al lavoro ma era più che immaginabile altrimenti i risultati non sarebbe certo questi.......









Nessun commento:

Posta un commento