Translate

sabato 16 febbraio 2013

DOLCE&GABBANA-Miss Sicily

Ho la febbre da 4 giorni e nn posso uscire a fare foto quindi navigo continuamente su internet tra le campagne pubblicitarie di grandi firme, la mia passione. Perchè nn farne un post??
Le mie preferita sono quelle della dolce&gabbana perchè riescono a uscire dai canoni della moda riescono a portare l'alta moda "in mezzo alla gente" proprio come in "Miss Sicily", a cura del grande Mariano Vivanco. Per non parlare poi dei modelli che scegono tra modelli professionisti, cantanti, attori, tutti vanno bene. In miss sicily troviamo Monica Bellucci, Bianca Balti e Bianca Brandolini d'adda e per la linea maschile attori come Brenno Placido e Gianmarco Tognazzi affiancati da Chiara Francini. Sembra il set di un film italiano di altri tempi e i protagonisti la rendono così vera forse anche per la presenza di 73 siciliani doc.


domenico dolce e stefano gabbana
mariano vivanco
 

 Pizzo, trasparenze, eleganza con dettagli barocchi color oro. Ma soprattutto uno stile che sembra davvero alla portata di tutti grazie all'ambiente comune quasi familiari e pose spontanee.
 









Scatti meravigliosi, scenari bellissimi di una sicilia un pò dimenticata che si veste dello stile Dolce&Gabbana raffinato ma di gran carattere.



 
Guardando queste foto non vi viene voglia di comprare tutto? Se è così il lavoro che sta dietro questi scatti ne è valso la pena.

Nessun commento:

Posta un commento