Translate

martedì 9 luglio 2013

Banalità Fotografica

Soggetto scontato successo assicurato!!!!! O almeno io la penso così'! La banalità di una foto molte volte dipende da un soggetto magari troppo scontato o insufficientemente interessante, foto stile cartoline....carine ma niente più!
I soggetti più fotografati sono bambini e animali domestici poi vengono fiori tramonti e tutto il resto ed è facilissimo cadere nella noia foto viste e riviste! Ma per noi profani della foto, amanti dei ricordi impressi nella pellicola questi soggetti banali sono oro!
Non avendo bambini per casa, il mio soggetto fisso sono i gatti, ne ho tanti uno più bello dell'altro e ma ho anche un iguana cani e altri animali da fattoria..... amo gli animali!!!!!
L'originalità sta nel saper cogliere una posizione diversa, un "espressione particolare! la luce che arriva in modo unico.... io ci ho provato!












Nessun commento:

Posta un commento